Con la Determina n°127 del 18.09.2023 si rende noto che il servizio di mensa per gli alunni della Scuola dell’Infanzia di Norma avrà inizio in data 02/10/2023.
Le Domande per l'iscrizione al Servizio Mensa dovranno pervenire entro il 26 Settembre 2023 utilizzando l'apposito modello corredato da tutti gli allegati.
Gli interessati dovranno presentare domanda inviando la stessa:
- tramite PEC (Posta Elettronica Certificata) all’indirizzo comunedinorma@postecert.it
- tramite consegna a mano presso l’ufficio protocollo del Comune di Norma.
L’accesso alle tariffe agevolate al servizio è subordinata al requisito della residenza e alla presentazione della certificazione ISEE. La tabella con le varie fasce di reddito è consultabile nell'allegato Avviso Pubblico.
I blocchetti ticket si potranno ritirare presso il Comune di Norma a partire dal 27 Settembre 2023.
Modalità ed orari verranno trasmessi in seguito.
Per ogni ulteriore informazione, gli interessati potranno contattare gli Uffici comunali seguente numero telefonico: 0773/352820 oppure via mail all’indirizzo: serviziallapersona@comune.norma.lt.it
Si allega alla presente:
- Determina n°127 del 18.09.2023
- Avviso Pubblico
- Modello di Domanda