OFFICINA DELLE ARTI NORMA - AL VIA I CORSI DI FORMAZIONE

07 Aprile 2024
OFFICINA DELLE ARTI NORMA - AL VIA I CORSI DI FORMAZIONE

Al via i nuovi corsi offerti dall'Officina delle Arti di Norma riservati ai giovani tra i 14 e 35 anni residente nella Regione Lazio.

Le Officine dell'Arte sono dei luoghi fisici in cui i giovani tra i 14 e 35 anni, residenti su tutto il territorio della Regione Lazio, possono sperimentare la loro creatività nei campi delle produzioni multimediali, musicali e dell'arte, ponendo le basi per dar vita a progetti per diffusione e la condivisione della cultura, valorizzare la creatività, la produzione e la distribuzione di contenuti culturali.

La sede dell'Officina dell'Arte e dei Mestieri di Norma interessa quasi l'intera superfice dell'Ex Scuola di Via Salvo d'Acquisto, a due passi dal centro storico di Norma.

Un progetto realizzato dal Comune di Norma in collaborazione con la Regione Lazio

Per ulteriori informazioni e chiarimenti VISITA IL SITO https://officinadellartenorma.it/

Di seguito si trasmettono:

• Locandine corsi offerti
  • Modulo di Adesione e Regolamento