AVVIO SERVIZIO MENSA SCOLASTICA SCUOLA DELL’INFANZIA DI NORMA A.S. 2023/2024

Data di pubblicazione:
19 Settembre 2023
AVVIO SERVIZIO MENSA SCOLASTICA SCUOLA DELL’INFANZIA DI NORMA A.S. 2023/2024

Con la Determina n°127 del 18.09.2023 si rende noto che il servizio di mensa per gli alunni della Scuola dell’Infanzia di Norma avrà inizio in data 02/10/2023.

Le Domande per l'iscrizione al Servizio Mensa dovranno pervenire entro il 26 Settembre 2023 utilizzando l'apposito modello corredato da tutti gli allegati.

Gli interessati dovranno presentare domanda inviando la stessa:

  • tramite PEC (Posta Elettronica Certificata) all’indirizzo comunedinorma@postecert.it
  • tramite consegna a mano presso l’ufficio protocollo del Comune di Norma.

L’accesso alle tariffe agevolate al servizio è subordinata al requisito della residenza e alla presentazione della certificazione ISEE. La tabella con le varie fasce di reddito è consultabile nell'allegato Avviso Pubblico.

I blocchetti ticket si potranno ritirare presso il Comune di Norma a partire dal 27 Settembre 2023.

Modalità ed orari verranno trasmessi in seguito.

Per ogni ulteriore informazione, gli interessati potranno contattare gli Uffici comunali seguente numero telefonico: 0773/352820 oppure via mail all’indirizzo: serviziallapersona@comune.norma.lt.it

Si allega alla presente:

  • Determina n°127 del 18.09.2023
  • Avviso Pubblico
  • Modello di Domanda

Ultimo aggiornamento

Martedi 26 Settembre 2023