AVVISO PUBBLICO - RICHIESTA UTILIZZO DEL PALAZZETTO DELLO SPORT DI PROPRIETA’ DEL COMUNE DI NORMA

22 Agosto 2023

Con il presente Avviso Pubblico il Comune di Norma intende acquisire le istanze per l’utilizzo del Palazzetto dello Sport.

ATTIVITA’ AMMISSIBILI
Il palazzetto è destinato a favorire la pratica di attività motoria di base, ricreative, sociali di interesse pubblico e sportivo.
A tal fine sono da considerare di interesse pubblico:

• l’attività ricreativa, formativa/sportiva per bambini, adolescenti, adulti;
  • l’attività agonistica di campionati, tornei, gare e manifestazioni ufficiali a carattere provinciale, regionale o nazionale organizzati da organismi riconosciuti dal CONI;
  • l’attività motoria in favore dei disabili e degli anziani;

Le attività sportive devono essere compatibili con la specificità della struttura;

SOGGETTI RICHIEDENTI

1. Il palazzetto viene concesso ad associazioni sportive iscritte all’albo delle associazioni del Comune di Norma, affiliate a federazioni o ad enti di promozione sportiva riconosciuti dal CONI per lo svolgimento di attività e manifestazioni di interesse pubblico e sportivo.
  2.  Il palazzetto viene concesso ad associazioni non sportive iscritte all’albo delle associazioni del Comune di Norma e ad altri soggetti che ne facciano richiesta per esercitare attività sportiva, ludico motoria avente quale finalità il benessere psichico-fisico.
  3.  La concessione non viene rilasciata ad associazioni o a soggetti per lo svolgimento di attività con scopo di lucro.
  4. Il palazzetto può altresì essere concesso in uso ad associazioni sportive affiliate a federazioni o ad enti di promozione sportiva riconosciuti dal CONI anche con sede diversa da Norma per lo svolgimento di allenamenti, manifestazioni ed iniziative ad alto livello sportivo, che siano a vantaggio della struttura comunale.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

1. La richiesta deve essere presentata utilizzando il modulo allegato al presente avviso. La richiesta dovrà pervenire a mezzo pec oppure raccomandata con ricevuta di ritorno (fa fede la data indicata dal timbro postale) oppure con consegna direttamente presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Norma entro le ore 12:00 del 30 AGOSTO 2023.
  2. Le domande pervenute oltre la data suindicata saranno esaminate dal dirigente responsabile o suo delegato fino alla completa copertura di tutto l’orario disponibile.

Maggiori informazioni sono reperibile nella documentazione in allegato

Si allega alla presente:

• Avviso Pubblico