EMERGENZA COVID-19 IMPLEMENTAZIONE MISURE DI EMERGENZA

10 Gennaio 2022
EMERGENZA COVID-19 IMPLEMENTAZIONE MISURE DI EMERGENZA

L'Amministrazione Comunale, vista la rapida diffusione dei contagi dovuti al COVID-19 sul territorio del nostro comune, ha implementato alcuni servizi utili per assistere i cittadini positivi ed i loro famigliari.

INDIRIZZO POSTA ELETTRONICA SEGNALAZIONE RACCOLTA RIFIUTI SPECIALI

Tutti i cittadini affetti da COVID-19 possono segnalare all'indirizzo di posta elettronica: rifiutispeciali@comune.norma.lt.it il proprio indirizzo di residenza dove verrà eseguita la raccolta dei Rifiuti Speciali Covid-19.

• I rifiuti debbono essere considerati come "INDIFFERENZIATO" e debbono essere raccolti in un DOPPIO SACCHETTO.
  • E' necessario comunicare l'indirizzo di ritiro attraverso la comunicazione dello stesso al seguente indirizzo mail: rifiutispeciali@comune.norma.lt.it (deve essere SOLO INDICATO L'INDIRIZZO e non il nome del paziente positivo).

CALENDARIO RACCOLTA RIFIUTI SPECIALI COVID-19

VISTO IL NUMERO CRESCENTE DI CONTAGI DI SEGUITO VENGONO INDICATI I GIORNI IN CUI AVVERRA' LA RACCOLTA DEI RIFIUTI SPECIALI COVID-19

• MERCOLEDI' DALLE ORE 09:00 ALLE 11:00
  • SABATO DALLE ORE 09:00 ALLE 11:00

NUMERO DEDICATO PER I SERVIZI DI PRIMA NECESSITA' CITTADINI POSITIVI O IN QUARANTENA

L'Amministrazione Comunale, visto il periodo di emergenza dovuto alla diffusione del COVID-19 mette a disposizione della cittadinanza, un numero di telefono per I SERVIZI DI PRIMA NECESSITA' PER I CITTADINI POSITIVI (ISOLAMENTO) O IN QUARANTENA.

IL NUMERO E' ATTIVO TUTTI I GIORNI DALLE ORE 09:00 ALLE 18:00

IL NUMERO DA CONTATTARE E' IL SEGUENTE: 347.4570159

Maggiori dettagli nelle locandine allegate alla presente.

Lunedi 06 Novembre 2023