Ufficio Affari Generali

Rappresenta il punto di coesione organizzata tra i Settori dell'Ente. L 'ufficio si occupa di alcune attività amministrative per lo più interne al Comune, svolge una funzione di coordinamento tra i servizi e altresì di supporto agli organi politici.

Immagine principale

Competenze

L'ufficio Affari generali si occupa di Informativa agli amministratori e
ai responsabili di servizio tramite divulgazione di notizie, normative,
svolge una Attività di raccordo tra Sindaco, Giunta, Gruppi Consiliari;
segue la Gestione contratti; gestisce gli Archivi corrispondenze;
Protocollo generale e gestione/smistamento della corrispondenza in
entrata;
Pubblicazioni Albo Pretorio Comunale; Notifiche;
Gestione dell’iter relativo ai procedimenti amministrativi in ordine
agli atti della Giunta e del Consiglio Comunale;
Approntamento, registrazione e pubblicazione degli atti deliberativi
emanati dalla Giunta e dal Consiglio Comunale;
Registrazione e pubblicazione delle determinazioni assunte dai
Responsabili di Servizio;
Archiviazione e catalogazione di tutti gli atti comunali comprese le
determinazioni sindacali e dirigenziali;
Assegnazione alloggi popolari;
svolge compiti di supporto organizzativo alle funzioni del Segretario
Generale;
Espletare ogni altra attività affidata dal segretario Generale di
carattere istruttorio, inerente alle funzioni dello stesso.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Orari di apertura

Orari di Ricevimento al Pubblico: dal Lunedì al Venerdì 09:30-12:30

Area di riferimento

Settore 1 - Finanziario - Affari Generali - Tributi - Personale - E-government - Protocollo

Piazza Primo Maggio, Norma, Latina, Lazio, 04010, Italia

Telefono: 0773.171409
Email: ragioneria@comune.norma.lt.it
PEC: ufficio.ragioneria@pec.comune.norma.lt.it

Persone

Anna Rita Nardini

Istruttore Amministrativo

Maria Felici

Istruttore Amministrativo

Sede principale

Municipio di Norma

Piazza Primo Maggio, Norma, Latina, Lazio, 04010, Italia

Telefono: 0773352800

Contatti

  • Telefono Anna Rita Nardini: 0773.1713744
  • Telefono Maria Felici: 0773.1499589
  • Email: ragioneria@comune.norma.lt.it
  • PEC: ufficio.ragioneria@pec.comune.norma.lt.it

Pagina aggiornata il 20/11/2024