Ufficio Protocollo

L'ufficio del Protocollo cura la registrazione in ordine cronologico di tutti gli atti di corrispondenza in entrata ed in uscita dal Comune, a ciascuno dei quali viene attribuito un numero progressivo con relativa data di registrazione.

Immagine principale

Competenze

L'ufficio si occupa di :

  • Registrazione e smistamento della posta in entrata;
  • Registrazione e spedizione della corrispondenza comunale;
  • Archiviazione degli atti comunali;
  • Raccolta delle Gazzette Ufficiali e dei Bollettini Ufficiali Regionali;
  • Raccolta e gestione delle denunce di infortunio;

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Orari di apertura

Orari di Ricevimento al Pubblico: dal Lunedi al Venerdì 09:00-12:30

Area di riferimento

Settore 1 - Finanziario - Affari Generali - Tributi - Personale - E-government - Protocollo

Piazza Primo Maggio, Norma, Latina, Lazio, 04010, Italia

Telefono: 0773.171409
Email: ragioneria@comune.norma.lt.it
PEC: ufficio.ragioneria@pec.comune.norma.lt.it

Persona

Giuliana Alviti

Amministrativo

Sede principale

Municipio di Norma

Piazza Primo Maggio, Norma, Latina, Lazio, 04010, Italia

Telefono: 0773352800

Contatti

  • Telefono: 0773.1499912
  • Email: protocollo@comune.norma.lt.it
  • PEC: comunedinorma@postecert.it

Pagina aggiornata il 17/04/2024