Richiesta per l'acquisizione di certificati anagrafici

Servizio attivo

L’Ufficiale di anagrafe rilascia a chiunque ne faccia richiesta, fatte salve le limitazioni di legge, i certificati concernenti la residenza e lo stato di famiglia.

A chi è rivolto

A chiunque richieda certificati anagrafici.

Descrizione

 L’Ufficiale di anagrafe rilascia a chiunque ne faccia richiesta, fatte salve le limitazioni di legge, i certificati concernenti la residenza e lo stato di famiglia.

Ogni altra posizione desumibile dagli atti anagrafici, ad eccezione delle posizioni previste dal comma 2 dell’art. 35, può essere attestata o certificata, qualora non vi ostino gravi o particolari esigenze di pubblico interesse, dall’Ufficiale di anagrafe d’ordine del sindaco.

Le certificazioni anagrafiche hanno validità di tre mesi dalla data di rilascio.

Come fare

Cliccando su "richiedi il servizio". Oppure, compilando il modulo allegato a fondo pagina.

Cosa serve

Dati o certificati da richiedere.

Cosa si ottiene

Certificati anagrafici

Tempi e scadenze

Le certificazioni anagrafiche hanno validità di tre mesi dalla data di rilascio.

Accedi al servizio

Puoi accedere al servizio Richiesta per l'acquisizione di certificati anagrafici direttamente online tramite il pulsante "Richiedi il servizio online" .

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Documenti

Contatti

Settore 1 - Finanziario - Affari Generali - Tributi - Personale - E-government - Protocollo

Piazza Primo Maggio, Norma, Latina, Lazio, 04010, Italia

Telefono: 0773.171409
Email: ragioneria@comune.norma.lt.it
PEC: ufficio.ragioneria@pec.comune.norma.lt.it

Pagina aggiornata il 06/12/2024