Il Comune di Norma, con Determinazione n.183/2024, ha approvato l'elenco dei partecipanti al servizio di mensa scolastica anno 2024/2025.
Il servizio verrà avviato Lunedì 30 Settembre 2024.
I ticket sono acquistabili mediante abonifico sul conto Corrente Comunale - IBAN IT73P0832773960000000003701 - intestato al Comune di Norma, con causale "Refezione scolastica anno 2024/25 alunno (nome e cognome)".
I ticket sono ritirabili presso l'ufficio del protocollo del Comune, dal Lunedì al Sabato dalle ore 09:00 alle 12:00.
Si ricorda che il costo e' variabile in base all'isee del beneficiario e che dunque i ticket hanno carattere personale, la vendita e l'acqusto degli stessi sotto altre forme comporta la sospensione dal servizio e la segnalazione presso le autorita' competenti.
Si allega alla presente:
- Determina n°183 del 25.09.2024
- ALLEGATO A - Elenco beneficiari ammessi