Con la Determina n°178 del 16.09.2024 si rende noto che il servizio di mensa per gli alunni della Scuola dell’Infanzia di Norma avrà inizio entro la fine del mese di Settembre 2024.
Le Domande per l'iscrizione al Servizio Mensa dovranno pervenire entro le ore 10:00 del 20 Settembre 2024 utilizzando l'apposito modello corredato da tutti gli allegati.
Gli interessati dovranno presentare domanda inviando la stessa:
L’accesso alle tariffe agevolate al servizio è subordinata al requisito della residenza e alla presentazione della certificazione ISEE. La tabella con le varie fasce di reddito è consultabile nell'allegato Avviso Pubblico.
Modalità, orarie procedura per il ritiro dei blocchetti verranno trasmessi in seguito.
Per ogni ulteriore informazione, gli interessati potranno contattare gli Uffici comunali seguente numero telefonico: 0773/352820 oppure via mail all’indirizzo: serviziallapersona@comune.norma.lt.it
Si allega alla presente:
- Determina n°178 del 16.09.2024
- Avviso Pubblico
- Modello di Domanda