Avviso Pubblico per l’affidamento della gestione del “PARCO GIOCHI COMUNALE E DELLA ADIACENTE ZONA BARBECUE”

Parco giochi comunale e della adiacente zona barbecue

02 mag 2024

Con il presente Bando si intende affidare la gestione del Parco Giochi di proprietà Comunale, sito invia Caio Giunio Norbano, nel Comune di Norma, costituito da:

• Punto ristoro;

• n.1 bagno per utenza;

• Area giochi;

• Area barbecue;

TERMINI SCADENZA PARTECIPAZIONE

Le offerte, pena l’esclusione, dovranno pervenire al Comune di Norma, Piazza Primo Maggio, 13 CAP 04010 – Norma (LT) in piego sigillato e controfirmato su tutti i lembi di chiusura, con l’indicazione all’esterno della busta “Offerta per affidamento gestione dell’Area Giochi del Parco Comunale e della adiacente zona barbecue” non più tardi delle ore 12:00 del giorno 20.05.2024. Lo stesso piego potrà essere consegnato con le seguenti modalità:

• a mezzo di raccomandata A/R – corriere – auto prestazione – altri sistemi postali autorizzati, (ESCLUSA PEC);
  • mediante consegna a MANI all’ufficio Protocollo Comunale.

In ogni caso detto piego dovrà pervenire entro e non oltre il termine sopra indicato a pena di esclusione.

Maggiori in formazioni di dettaglio sono contenuti negli allegati alla presente, ovvero:

• Determina n°26 del 29.04.2024
  • Capitolato Speciale inerente il Bando