CARTA ACQUISTI "DEDICATA A TE" - Pubblicazione lista beneficiari

Data:

20 luglio 2023

Immagine principale

Descrizione

Con Determinazione n. 85 del 20 /07/2023 del Responsabile del II Settore “Servizi Sociali e alla Persona” si è provveduto a pubblicare la liste dei beneficiari (Allegato A) del contributo di € 382,50 predisposto dal Ministero dell’agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste, di concerto con il Ministero dell’Economia, ai sensi dell’art. 1, comma 450 della legge 29 dicembre 2022 n. 197.

Si comunica a coloro che risultano beneficiari (Allegato A), che il Comune di Norma sulla base di quando indicato dall’INPS, consegnerà a ciascun nucleo beneficiario una comunicazione contenente il numero di Carta assegnata “Dedicata a te” con tutte le indicazioni relative il ritiro e l’attivazione della stessa, che potrà avvenire presso qualsiasi Ufficio Postale.
Una volta ricevuta la lettera i beneficiari potranno recarsi personalmente allo sportello delle Poste Italiane, muniti della comunicazione ricevuta, un documento di identità valido e la tessera sanitaria.

Il componente del nucleo beneficiario che risulta inserito nell’allegato A, munito di un proprio documento di riconoscimento, in corso di validità, potrà recarsi presso l'ufficio comunale “Servizi sociali e alla Persona” presso il Comune. 
L'ufficio, negli orari di ricevimento sotto indicati, provvederà al rilascio della documentazione necessaria.

• Lunedì e Mercoledì dalle 15:30 alle 17:30
• Martedì e Giovedì dalle 9:30 alle 12:30

Si ricorda che la Carta “Dedicata a te” potrà essere utilizzata per l’acquisto di prodotti di prima necessità e dovrà essere attivata entro il 15 settembre 2023, effettuando un acquisto.

Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile scrivere all'indirizzo mail: servizisociali@comune.norma.lt.it 

Si allega alla presente:

  • Determina n°85 del 20.07.2023
  • ALLEGATO A - Lista dei beneficiari

Allegati

Pagina aggiornata il 09/04/2024