AVVISO PUBBLICO - EVENTI CALAMITOSI 24 GIUGNO 2023 - RICOGNIZIONE DANNI AL PATRIMONIO PRIVATO E ALLE ATTIVITA’ ECONOMICHE PRODUTTIVE

12 luglio 2023

A seguito degli eventi calamitosi abbattutisi sul nostro territorio nella giornata di sabato 24 giugno 2023, si invitano i soggetti interessati, privati cittadini, persone fisiche e giuridiche, titolari di attività economiche e produttive, che abbiano subito danni dall’eccezionale evento meteorologico di cui sopra, a far pervenire entro e non oltre 15 giorni dalla pubblicazione del presente avviso una relazione di stima di massima per i lavori di ripristino, a firma di un tecnico abilitato, accompagnata da una dettagliata documentazione fotografica.

Le segnalazioni dovranno essere indirizzate al Settore 3 del Comune di Norma ed inviate via pec: comunedinorma@postecert.it con oggetto: Emergenza 24 giugno 2023.

Eventuali richieste di chiarimento possono essere inviate a: llpp@comune.norma.lt.it

Di seguito si allega:

• Modello Richiesta risarcimento per danni causati da calamità naturali