AVVISO PUBBLICO - AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL CHIOSCO BAR E DELL' AREA DI PERTINENZA PER LA SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE

08 giugno 2023

Con il presente avviso si rende noto che è aperta la procedura pubblica per la concessione della gestione del chiosco bar e dell’area circostante, come da planimetria allegata, all’interno del parco Pubblico Comunale "Annibale Felici" situato in Norma in Via Passeggiata San Giovanni.

TERMINI SCADENZA PARTECIPAZIONE

Le offerte, pena l’esclusione, dovranno pervenire al Comune di Norma, Piazza Primo Maggio, 13 - CAP 04010 – Norma (LT) in piego sigillato e controfirmato su tutti i lembi di chiusura, con l’indicazione all’esterno della busta della dicitura “Offerta per l’affidamento in concessione e relativa gestione del chiosco bar, ubicato all’interno del parco pubblico comunale", non più tardi delle ore 12:00 del giorno Mercoledì 21 Giugno 2023. Lo stesso plico potrà essere consegnato con le seguenti modalità:

• a mezzo di raccomandata A/R – corriere – auto prestazione – altri sistemi postali autorizzati, (ESCLUSA PEC)
  • mediante consegna a MANI all’ufficio Protocollo comunale.

Maggiori informazioni di dettaglio sono contenute negli allegati alla presente:

• Determina n°41 del 06.06.2023
  • Allegato A - Istanza di partecipazione