ORDINANZA DEL SINDACO - Disposizioni festeggiamenti Santa Barbara

05 dicembre 2021

๐—™๐—ฒ๐˜€๐˜๐—ฒ๐—ด๐—ด๐—ถ๐—ฎ๐—บ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ถ ๐—ถ๐—ป ๐—ผ๐—ป๐—ผ๐—ฟ๐—ฒ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น ๐—ฆ๐—ฎ๐—ป๐˜๐—ผ ๐—ฃ๐—ฎ๐˜๐—ฟ๐—ผ๐—ป๐—ผ ๐—ฆ๐—”๐—ก๐—ง๐—” ๐—•๐—”๐—ฅ๐—•๐—”๐—ฅ๐—”

Con riferimento ai festeggiamenti per il Santo Patrono del nostro Comune e più specificatamente in relazione alla Santa Processione che si terrà Domenica 05 Dicembre alle ore 11:00 per le vie del paese, si avvisa la cittadinanza che ๐˜ƒ๐—ถ๐—ด๐—ฒ ๐—น'๐—ผ๐—ฏ๐—ฏ๐—น๐—ถ๐—ด๐—ผ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ถ๐—ป๐—ฑ๐—ผ๐˜€๐˜€๐—ฎ๐—ฟ๐—ฒ ๐—ถ ๐—ฑ๐—ถ๐˜€๐—ฝ๐—ผ๐˜€๐—ถ๐˜๐—ถ๐˜ƒ๐—ถ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฝ๐—ฟ๐—ผ๐˜๐—ฒ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น๐—น๐—ฒ ๐˜ƒ๐—ถ๐—ฒ ๐—ฟ๐—ฒ๐˜€๐—ฝ๐—ถ๐—ฟ๐—ฎ๐˜๐—ผ๐—ฟ๐—ถ๐—ฒ (๐—ฐ๐—ผ๐—ป๐˜๐—ฟ๐—ฎ๐˜๐—ผ ๐—ฎ๐—น ๐—–๐—ข๐—ฉ๐—œ๐——-๐Ÿญ๐Ÿต).

Maggiori dettagli sono disponibile nelle Ordinanza n°34 e 35 del 03.12.2021 in allegato lla presente

Si ringrazia il nostro concittadino Mario Melloni per la gentile concessione della foto utilizzata nel post.

Pagina aggiornata il 09/04/2024