Notizie Febbraio 2019

04/02/2019

Avviso pubblico: nuovi codici IPA per la fatturazione elettronica

A far data dal 01/02/2019 le fatture elettroniche devono essere prodotte utilizzando i seguenti codici:8VULX7 Settore Servizi Finanziari e Affari Generali7CPGBT Settore Servizi Sociali2OR8BM Setto (...)

15/02/2019

PUBBLICAZIONE AVVISO REVISORE DEI CONTI PROGETTO SPRAR

Si rende noto che il Comune di Norma ha provveduto ad approvare con determinazione  n. 12 del 11/02/ 2019 l'avviso pubblico per la selezione comparativa di un revisore contabile per il progetto SP (...)

18/02/2019

ESERCIZIO DEL DIRITTO DI VOTO PER L'ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL' ITALIA DA PARTE DEI CITTADINI DELL'UNIONE EUROPEA RESIDENTI IN ITALIA. Vai al Link

19/02/2019

SI RENDE NOTO CHE SONO APERTI I TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PER L'ASSEGNAZIONE DI BORSE DI STUDIO A FAVORE DEGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO STATALI E PARITARIE P

SI RENDE NOTO CHE SONO APERTI I TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PER L'ASSEGNAZIONE DI BORSE DI STUDIO A FAVORE DEGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO STATALI E PARITARI (...)