26 Novembre 2021

In data 23 Novembre 2021 sono state deliberate dal Consiglio Comunale le Elezioni del Comitato di Gestione e del Collegio dei Revisori del Centro Sociale Anziani.

Saranno delle elezioni che porteranno alla costituzione di un comitato provvisorio, utile per l'attuazione della Legge Regionale in materia di Centri Anziani.

Dal 24 Novembre al 6 Dicembre 2021, sarà possibile iscriversi e candidarsi presso lo Sportello del Servizio Civile sito nell'ex direzione scolastica.

Le elezioni, compatibilmente con le modalità di iscrizione, si terranno SABATO 18 Dicembre

Domenica 05 Marzo 2023