AVVISO PUBBLICO: REDAZIONE SERVIZI TECNICI AFFERENTI AL PROGETTO DI PIANO DI RECUPERO DEL CENTRO STORICO

...

28/03/2019

AVVISO PUBBLICO   Il Comune di Norma intende affidare l'esecuzione — in regime di sponsorizzazione ex art. n. 19 del DLgs n. 50/2016 — dei seguenti servizi tecnici afferenti al progetto di P...

AVVISO PUBBLICO
 
Il Comune di Norma intende affidare l'esecuzione — in regime di sponsorizzazione ex art. n. 19 del DLgs n. 50/2016 — dei seguenti servizi tecnici afferenti al progetto di Piano di recupero del Centro storico:
 
a) redazione indagine geologico-vegetazionale;
b) redazione rapporto ambientale preliminare ai fini della VAS.
 
L'importo complessivo dei servizi è stimato di massima pari ad euro 10.000,00.
 
I soggetti interessati ad eseguire l'iniziativa possono presentare proposta di sponsorizzazione di detti servizi tecnici, anche non necessariamente cumulativa di entrambi.
 
Le proposte pervenute saranno valutate da una commissione all'uopo costituita presso il Comune e la proposta ritenuta maggiormente apprezzabile verrà sottoposta a successivo perfezionamento negoziale con il soggetto proponente.
 
Le proposte potranno essere inoltrate in busta chiusa e sigillata, recante nominativo/recapiti del soggetto proponente e dicitura "SPONSORIZZAZIONE SERVIZI TECNICI PIANO Dl RECUPERO", all'ufficio protocollo del Comune di Norma, entro le ore 12:00 del 10/04/2019.
 
E' facoltà del Comune di non precedere ad alcun affidamento qualora nessuna delle proposte venga ritenuta soddisfacente il pubblico interesse.
Per quanto non espressamente previsto nel presente Avviso, si rimanda ai contenuti del richiamato art. n. 19 del DLgs n. 50/2016.

Il responsabile del procedimento è l'ing. Gian Pietro De Biaggio (e-mail: g.debiaggio@comune.norma.lt.it).