AVVISO PUBBLICO SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO E MENSA SCOLASTICA - ANNO 2018/2019

22/08/2018

SI RENDE NOTO

Che a partire dal 21 agosto 2018 sono aperte le iscrizioni per i servizi di Mensa e Trasporto Scolastici per l' A.S. 2018/2019.
Le famiglie interessate al servizio di trasporto e mensa scolastica possono ritirare i moduli di iscrizione presso lo sportello di Segretariato Sociale del Comune di Norma nelle giornate di martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 oppure scaricarli dal sito istituzionale, nella sezione modulistica.

TRASPORTO SCOLASTICO

Il Servizio di trasporto scolastico verrà attivato solo al conseguimento di numero minimo di 15 iscritti. In caso di domande superiori alla disponibilità del servizio suddetto, verrà stilata una graduatoria che terrà conto della distanza dalla residenza alla scuola e della situazione socio-reddituale del nucleo familiare.

Maggiori informazioni vedasi allegati.