SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE

08/01/2021

Si rende noto che fino all'15 febbraio 2021 sarà possibile presentare le istanze per la partecipazione al SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE.

Gli aspiranti operatori volontari devono presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it dove, attraverso un semplice sistema di ricerca con filtri, è possibile scegliere il progetto per il quale avanzare la candidatura.
Nella sezione “Selezione volontari" del sito www.serviziocivile.gov.it ci sono tutte le informazioni e la possibilità di leggere e scaricare il bando.

L'Amministrazione Comunale ha ritenuto opportuno fissare un calendario di incontri per sostenere tutti i giovani interessati, al Servizio Civile Universale, sia per quanto concerne la scelta del progetto, la preparazione della domanda o semplicemente per richiedere ulteriori informazioni.

Gli incontri saranno così suddivisi:

🔹️Lunedì 11 gennaio dalle ore 16:00

🔸️Mercoledì 13 gennaio dalle ore 11:00

🔹️Venerdì 15 gennaio dalle ore 10:00

🔸️Martedì 19 gennaio dalle ore 10:00

🔹️Mercoledì 20 gennaio dalle ore 10:00

🔸️sabato 23 gennaio dalle ore 15.30

In caso di necessità verranno aggiunte altre date. Agli incontri saranno presenti l'Assessore Ricci, l'Assessore De Mei e l'Orientatore professionale Rachele De Angelis.

Al fine di rispettare tutte le prescrizioni anti covid, vi invitiamo a prenotare il vostro appuntamento attraverso i seguenti canali:

🔹️mail: comunedinormaserviziocivile@gmail.com

🔹️messenger facebook del Vicesindaco Elisa Ricci.

Gli incontri si svolgeranno nella sala consiliare del Comune.

Riqualificazione Urbana
Tuteliamo e Valorizziamo Beni Culturali