AVVISO: pubblicazione Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 03 Novembre 2020

05/11/2020

Si pubblica il Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 3 novembre 2020 con misure riguardanti il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del Coronavirus.

????NUOVO DPCM IN VIGORE DAL 6 NOVEMBRE 2020 – LA REGIONE LAZIO È ZONA GIALLA

Il nuovo DPCM è stato appena firmato ed elenchiamo in questa infografica tutte le misure previste, valide dalla giornata di giovedì 5 novembre fino a giovedì 3 dicembre.

Le misure sono suddivise in zone, GIALLA, ARANCIONE e ROSSA differenziate in base ai differenti scenari di rischio.

????Zona GIALLA: misure adottate in tutta Italia

????Zona ARANCIONE: misure adottate nelle regioni con elevata gravità e con un livello di rischio alto. Alcune misure sono più restrittive rispetto a quelle presenti nella zona gialla.

???? Zona ROSSA: misure adottate nelle regioni con uno scenario di massima gravità e con un livello di rischio alto. Sono le misure più restrittive.

Si invita tutta la cittadinanza ad attenersi alle disposizioni contenute all’interno del Decreto consultabile in questa news (Documenti allegati).

WhatsApp-Image-2020-11-04-at-13.55.05