NORMA: CENTRO STORICO-VIA DEL CORSO

23/08/2020

Continua da parte della giunta l’opera di recupero e valorizzazione del centro storico. Con DGM n. 64/2020 è stato approvato il progetto definitivo dell’intervento denominato: “recupero e risanamento delle facciate di via del corso”. Il tratto interessato dai lavori è quello compreso tra piazza Roma a piazza Caio Cestio. L’intervento per complessivi 209.000€ è interamente finanziato dalla Regione Lazio che, a seguito della richiesta presentata dal comune di Norma, con determina del 9 dicembre 2019, ha autorizzato l’utilizzo delle economie derivanti dal precedente intervento realizzato su via del corso. Siamo tra i pochissimi comuni ad aver ottenuto la possibilità di utilizzare queste economie. L’inizio dei lavori è previsto prima della fine dell’anno.

facciate 2