Piano banda ultra larga

25/07/2020

Giovedì 2 luglio si è svolta presso la sede comunale una riunione tecnica alla presenza degli amministratori, dei responsabili TIM e della ditta incaricata di eseguire i lavori per la posa dei servizi per la banda larga (fibra ottica) sul territorio comunale.

Lunedì 27/7 è previsto l’inizio dei lavori. Le strade interessate dal primo intervento sono: via Grazia Viani, via Don Luigi Sturzo e via Antonio Gramsci. Nello stesso giorno sono previsti scavi (con inizio dal distributore di acqua) su via Passeggiata San Giovanni.

Ci scusiamo per eventuali disagi alla circolazione.

Se non ci saranno imprevisti o particolari problemi la copertura in  fibra sarà attiva entro la fine dell'anno.

WhatsApp Image 2020-07-25 at 17.04.56