Avviso

...

27/05/2020

Ai Titolari di Attività di Pubblico Esercizio del Comune di Norma

Si comunica che con Delibera di Giunta Municipale n. 29 del 26/05/2020, è stato approvato il modello di domanda che i titolari di pubblico esercizio, di cui all’articolo 5 della Legge 25 agosto 1991 n.287, potranno utilizzare per richiedere l’occupazione del suolo pubblico, ovvero di ampliamento delle superfici già concesse, per il periodo dal 01 maggio al 31 ottobre 2020, esonerata dalla tassa di occupazione e dall’imposta di bollo, ai sensi dell’art. 181 del D.L. n. 34/2020.
È stato altresì deliberato per i suddetti procedimenti, la disapplicazione del pagamento della tariffa istruttoria di euro 90,00 a favore del Comune di Norma, relativa alle prestazioni di competenza dello Sportello Unico Attività Produttive.
Gli interessati dovranno far pervenire l’istanza al Comune di Norma, esclusivamente in modalità telematica, utilizzando il modello di domanda allegato, debitamente compilato, unitamente alla planimetria dettagliata dell’area che si intende occupare e alla fotocopia del documento di identità.
Il Servizio Attività Produttive e il Comando di Polizia Locale, valuteranno la documentazione pervenuta e l’esistenza delle condizioni per il rilascio del provvedimento di autorizzazione.
Si resta a disposizione per eventuali informazioni o chiarimenti.
Norma, lì 26 maggio 2020


Il Responsabile dei Procedimenti Suap
(F.to) Dott. Salvatore Molinari