PIANO BANDA ULTRA LARGA

12/05/2020

Chiusura S.P. Norbana 14/05/2020 dalle ore 08:00 alle 16:30.

A gennaio 2018 con l’approvazione della DGM n. 1 è stata formalmente approvata la convenzione tra Regione Lazio ente attuatore e comune di Norma per poter dare inizio agli interventi realizzati dalla ditta “infratel spa”. Ci auguriamo che questa importante infrastruttura possa contribuire a migliorare l’offerta del servizio di connessione alla rete in modo da agevolare il mondo del commercio e delle piccole imprese.

Ora la “fibra” deve essere portata nella cabina principale del Paese, nelle vicinanze dell’ufficio postale, e da lì dentro linee già esistenti portata nelle 12 colonnine periferiche presenti all’interno del territorio dalle quali poi sarà possibile giungere nelle abitazioni.

Inoltre ci teniamo a far sapere che grazie alla collaborazione tra l’Enel, la provincia di Latina ed il comune di Norma a seguito dei lavori svolti, si è riusciti ad ottenere un ulteriore rifacimento del manto stradale sulla strada Provinciale Norbana.

Si informa la cittadinanza che proprio per questo motivo giovedì 14 maggio la strada Norbana sarà chiusa della ore 08:00 fino alle ore 16:30. Sarà consentito il solo transito dei mezzi pubblici e di soccorso.