AVVISO: Servizi Industriali

...

07/05/2020

11/05/2020 il Centro di Raccolta in Via Buonarroti riaprirà regolarmente e 13/05/2020 riprenderà il ritiro a domicilio degli sfalci e potature, ma per una quantità massima di n. 2 sacchi da massimo 20 lt a famiglia.

Si comunica che a decorrere da lunedì 11/05/2020 il Centro di Raccolta in Via Buonarroti riaprirà regolarmente nei seguenti giorni:

LUNEDÌ – MERCOLEDÌ (dalle ore 12:00 alle ore 14:00)

DOMENICA (dalle ore 10:00 alle ore 14:00)

Riprenderà inoltre regolarmente anche il ritiro a domicilio degli sfalci e potature (ramaglie, potature di alberi, foglie, sfalci di erba e siepe, piante grandi senza pane di terra, residui vegetali da pulizia) il mercoledì, senza bisogno di prenotazione, ma per una quantità massima di n. 2 sacchi da massimo 20 lt a famiglia.

Per motivi di tutela della salute pubblica dovranno comunque essere rispettate le seguenti disposizioni:

  • L’ingresso sarà contingentato ad una persona per volta;
  • L’utente si dovrà presentare munito di dispositivi di protezione individuali (mascherina e guanti);
  • L’utente dovrà attendere in auto il proprio turno di accesso;
  • l’operatore non potrà aiutare chi accede all’isola, pertanto i rifiuti devono essere stati già precedentemente differenziati, per agevolare le operazioni di scarico.

Si ricorda infine che in ottemperanza alle disposizioni di legge che vietano gli spostamenti non legati a bisogni essenziali e urgenti, i cittadini sono invitati a recarsi all’Ecocentro solo in caso di effettiva necessità, anche per evitare code e lunghe attese che potrebbero verificarsi nei primi giorni di riapertura.

Si ringraziano tutti i cittadini per la collaborazione.

Gallery

Servizi%20industriali

Allegati

  1. Avviso