AVVISO: Servizi Industriali

07/05/2020
11/05/2020 il Centro di Raccolta in Via Buonarroti riaprirà regolarmente e 13/05/2020 riprenderà il ritiro a domicilio degli sfalci e potature, ma per una quantità massima di n. 2 sacchi da massimo 20 lt a famiglia.
Si comunica che a decorrere da lunedì 11/05/2020 il Centro di Raccolta in Via Buonarroti riaprirà regolarmente nei seguenti giorni:
LUNEDÌ – MERCOLEDÌ (dalle ore 12:00 alle ore 14:00)
DOMENICA (dalle ore 10:00 alle ore 14:00)
Riprenderà inoltre regolarmente anche il ritiro a domicilio degli sfalci e potature (ramaglie, potature di alberi, foglie, sfalci di erba e siepe, piante grandi senza pane di terra, residui vegetali da pulizia) il mercoledì, senza bisogno di prenotazione, ma per una quantità massima di n. 2 sacchi da massimo 20 lt a famiglia.
Per motivi di tutela della salute pubblica dovranno comunque essere rispettate le seguenti disposizioni:
- L’ingresso sarà contingentato ad una persona per volta;
- L’utente si dovrà presentare munito di dispositivi di protezione individuali (mascherina e guanti);
- L’utente dovrà attendere in auto il proprio turno di accesso;
- l’operatore non potrà aiutare chi accede all’isola, pertanto i rifiuti devono essere stati già precedentemente differenziati, per agevolare le operazioni di scarico.
Si ricorda infine che in ottemperanza alle disposizioni di legge che vietano gli spostamenti non legati a bisogni essenziali e urgenti, i cittadini sono invitati a recarsi all’Ecocentro solo in caso di effettiva necessità, anche per evitare code e lunghe attese che potrebbero verificarsi nei primi giorni di riapertura.
Si ringraziano tutti i cittadini per la collaborazione.
Gallery
