AVVISO PUBBLICO - Affidamento della gestione del “PARCO GIOCHI COMUNALE”

23 Maggio 2023
AVVISO PUBBLICO - Affidamento della gestione del “PARCO GIOCHI COMUNALE”

Con il presente avviso si notifica la Pubblicazione del Bando Pubblico per l'affidamento della gestione del "PARCO GIOCHI COMUNALE"

L’oggetto della procedura di selezione è costituito dall’affidamento in gestione dell ’area giochi presente nel Parco Comunale, nella manutenzione ordinaria e pulizia dei servizi igienici e del decoro dell’area data in concessione.
Gli elementi di dettaglio in ordine alla resa delle prestazioni per la realizzazione delle attività sono precisati nel capitolato speciale.

TERMINI SCADENZA PARTECIPAZIONE

Le offerte, pena l’esclusione, dovranno pervenire al Comune di Norma, Piazza Primo Maggio, 13 - CAP 04010 – Norma (LT) in piego sigillato e controfirmato su tutti i lembi di chiusura, con l’indicazione all’esterno della busta “Offerta per affidamento gestione dell’Area Giochi del Parco Comunale” non più tardi delle ore 12:00 del giorno Venerdì 23 Giugno 2023. Lo stesso plico potrà essere consegnato con le seguenti modalità:

• a mezzo di raccomandata A/R – corriere – auto prestazione – altri sistemi postali autorizzati, (ESCLUSA PEC)
  • mediante consegna a MANI all’ufficio Protocollo comunale.

Maggiori informazioni di dettaglio sono contenute negli allegati alla presente:

• Capitolato Speciale
  • Allegato A - Istanza di partecipazione