AVVISO PUBBLICO - CONCESSIONE CONTRIBUTI INTEGRATIVI PER I CANONI DI LOCAZIONE ANNUALITA' 2022

02 Marzo 2023

Con il presente avviso pubblico sono avviate le procedure finalizzate alla concessione dei contributi integrativi per coloro che, in possesso dei requisiti di seguito indicati, abitano in alloggi condotti in locazione.

• Il contributo comunale erogato ai soggetti destinatari non potrà superare il 40% del costo del canone annuo e comunque non superiore ad un contributo totale di € 2.000,00 per ogni singolo richiedente, nei limiti delle disponibilità regionale erogata al Comune di Norma.
  • Possono accedere al contributo coloro che abbiano un ISEE 2023 del nucleo familiare non superiore ad € 14.000,00 rispetto al quale l’incidenza del canone annuo corrisposto, risulti superiore al 24%.

Maggiori informazioni circa i requisiti di accesso sono contenute nella documentazione in allegato alla presente.

La domanda di partecipazione al bando dovrà essere compilata esclusivamente sul modello messo a disposizione dal competente Ufficio comunale e dovrà essere presentata entro e non oltre il termine del 17 Aprile 2023:
- per Posta Elettronica Certificata all’indirizzo email: comunedinorma@postecert.it
- consegna a mano presso l'Ufficio del Protocollo del Comune di Norma.

Si allega alla presente:

• Determina n°21 del 01.03.2023