CONCORSO FOTOGRAFICO PER LA REALIZZAZIONE DEL CALENDARIO COMUNALE 2023

Data di pubblicazione:
24 Novembre 2022
CONCORSO FOTOGRAFICO PER LA REALIZZAZIONE DEL CALENDARIO COMUNALE 2023

Con la Delibera di Giunta n°105 del 09 Novembre 2022 l'Amministrazione Comunale - Assessorato al Turismo e Cultura si è fatta promotrice  del "CONCORSO FOTOGRAFICO
PER LA REALIZZAZIONE DEL CALENDARIO COMUNALE 2023".

Il tema del concorso fotografico è “Norma: vicoli di gusto, arte e colore” e si articola in due sezioni:

• storia, gusto e tradizione;
  • natura, paesaggio, arte e colore;

La partecipazione è gratuita ed aperta a tutti gli appassionati di fotografia, professionisti ed amatoriali, affezionati alla realtà normense.
Le opere fotografiche devono essere candidate solo da parte del loro autore, il quale, candidando l’opera, dichiara e garantisce di possedere tutti i diritti su di essa e che la medesima non lede alcun diritto di terzi e non viola nessuna legge vigente; inoltre dichiara e garantisce di essere titolare di ogni diritto morale e patrimoniale d’autore.

Ogni partecipante può concorrere inviando un massimo di tre foto, in tecnica digitale, formato minimo 300 d.p.i. , in formato .jpg.
Le opere fotografiche non potranno essere ritoccate, non sono ammessi fotomontaggi, fotografie che siano già state segnalate e/o risultate vincitrici in altri concorsi.
Saranno escluse le fotografie contrarie al decoro, alla decenza pubblica e di sponsorizzazione di attività commerciali e/o artigianali.
Per ogni opera fotografica inviata si dovrà indicare:

• la data ed il luogo dello scatto;
  • la motivazione della scelta del soggetto/luogo fotografato.

Le opere fotografiche devono essere raggruppate in un file compresso (zip, rar, ecc), il quale dovrà essere così denominato:
- Nome
- Cognome (autore)
- Titolo

Tali file dovranno essere inviati all'indirizzo mail: protocollo@comune.norma.lt.it entro le ore 12:00 del 30 Novembre 2022, unitamente al disciplinare, datato e sottoscritto per accettazione e alla copia di un documento di identità.
L'email di inoltro dovrà contenere l'oggetto "Concorso fotografico 2023".

Si allegga alla presente:

• Delibera di Giunta n°105 del 09.11.2022
  • Disciplinare concorso Fotografico “Norma: vicoli di gusto, arte e colore”