Concorso "Turismo dell'Olio 2022/2023" - Domanda di partecipazione

27 Settembre 2022
Concorso "Turismo dell'Olio 2022/2023" - Domanda di partecipazione

Il Comune di Norma, da poco Socio dell'Associazione Nazionale delle Città dell’Olio, invita tutte le imprese presenti sul proprio territorio a partecipare all'iniziativa “III° Edizione del Concorso Nazionale Turismo dell’Olio” inviando la propria candidatura.

Il Concorso Nazionale Turismo dell’Olio, ha l’obiettivo di individuare e fare emergere le migliori pratiche nell’esercizio ed organizzazione del turismo legato all’olio extra vergine di oliva a livello nazionale, ed in particolare nei territori Città dell’Olio.

Tutte le aziende/strutture partecipanti al Concorso nazionale Turismo dell’Olio potranno usufruire, gratuitamente, di un corso di formazione, online, specifico in materia di oleoturismo guidato dalla Prof.ssa Roberta Garibaldi e realizzato in collaborazione con Unaprol. Inoltre, tutte le esperienze oleoturistiche presentate rimarranno visibili sul portale www.turismodellolio.com e sulla pagina Instagram “Turismodellolio”.

Le categorie in concorso sono:

1. Oleoteche;
2. Musei dedicati all’olio;
3. Ristoranti/Osterie/Pizzerie;
4. Hotel/B&B/Agriturismi/ Dimore Storiche;
5. Frantoi/Aziende e Cooperative olivicole;
6. Tour operator/Agenzie di viaggio/DMC (Destination Management Companies)/Pro Loco.

Le domande debbono pervenire mediante l'invio a mezzo mail della domanda di adesione all'indirizzo: olio@comune.norma.lt.it entro e non oltre le ore 17:00 di VENERDI' 30 SETTEMBRE 2022.

Maggiori informazioni sono contenute nell'avviso in allegato alla presente.

Si allegano:

• Avviso di partecipazione Concorso