AVVISO PUBBLICO - REPERIMENTO DI SPONSOR EVENTI NORMA ANNO 2022

06 Giugno 2022
AVVISO PUBBLICO - REPERIMENTO DI SPONSOR EVENTI NORMA ANNO 2022

Ai sensi del Regolamento comunale sulle sponsorizzazioni, approvato con deliberazione di CC n.9/2006, si rende noto che è intenzione di questa Amministrazione reperire sponsorizzazioni per sostenere la copertura di parte dei costi sostenuti dall’Ente per l’organizzazione e la realizzazione di eventi e iniziative culturali, turistiche e commerciali programmate per il 2022.
L’obiettivo della ricerca sponsor è quello di migliorare e qualificare gli eventi programmati e nel contempo realizzare economie per l’Ente, sia mediante sponsorizzazioni economiche, che tecniche.

Gli eventi organizzati direttamente dall’Amministrazione comunale sono:

• Notte Rosa;
  • Norma guitar festival;
  • Norma fitness;
  • Notte Bianca;
  • Chocoday;
  • I Gusti del Borgo;
  • Best Wine;
  • I° Settimana della Cultura e dell’Associazionismo;
  • Eventuali altri eventi organizzati dal Comune di Norma durante l’anno di tipo culturale, turistico e sociale.

Si possono effettuare due tipologie differenti di sponsorizzazione con OFFERTA MINIMA pari a 200,00€ o 680,00€.

Maggiori dettagli sono contenuti nella documentazione in allegato alla presente.

La scadenza per la presentazione delle Domande è prevista alle ore 12:00 del 15 GIUGNO 2022