D.L.73/2021 - AVVISO PUBBLICO PER INTERVENTI DI SOLIDARIETA' ALIMENTARE E PER SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE PER IL PAGAMENTO DELLE UTENZE DOMESTICHE.

Data di pubblicazione:
31 Marzo 2022

Si rende noto la pubblicazione dell'Avviso Pubblico per l'assegnazione di contributi a favore di famiglie o/e persone in condizione di disagio economico e sociale.

Le domande con i relativi documenti a corredo vanno presentate all'ufficio protocollo dell'Ente o tramite mail all'indirizzo: comunedinorma@postacert.it

entro e non oltre le ore 12:00 del 12 APRILE 2022.

I contributi sono diversificati in tre categorie:

• concessione di buoni spesa e di interventi di integrazione al reddito familiare
  • concessione di contributi per il pagamento delle utenze domestiche

In allegato il Testo integrale dell'Avviso Comunale e il modello di Domanda reperibile anche sul sito web del Comune di Norma

Per informazioni rivolgersi allo sportello dell' Ufficio Servizi Sociali del Comune di Norma.