APERTURA - S.P. NORBANA

18/12/2019

Comunicazione alla cittadinanza 18/12/2019

A seguito dell’evento franoso del 30 ottobre e in riferimento alla chiusura della strada provinciale Norbana ed ai relativi disagi si precisa quanto segue.

I lavori per la messa in sicurezza e ripristino dello stato dei luoghi sulla Norbana sono ultimati.

La Provincia di Latina con ordinanza n. 31 del 18 dicembre ordina la riapertura della strada a tutto il traffico veicolare a partire dalle ore 14:00 di oggi mercoledì 18 dicembre.

Si precisa inoltre che sarà soppresso il servizio navetta a partire dalle ore 14:20.

Le corse COTRAL effettueranno il capolinea a NORMA, Piazza Roma, già con la corsa LATINA-NORMA delle 13:45.

Ancora grazie per la pazienza, la collaborazione e la fiducia che la cittadinanza ha dimostrato.