CHIUSURA - S.P. NORBANA

11/11/2019

Comunicazione alla cittadinanza 11/11/2019

In riferimento alla chiusura della strada provinciale Norbana, ed ai relativi disagi provocati alla viabilità si precisa quanto segue.

In questi giorni, cosi difficili per l'intera comunità di Norma, l'amministrazione comunale è stata sempre impegnata con gli Enti sovraordinati, (Provincia e Regione), a risolvere il problema della frana e conseguente chiusura della strada provinciale Norbana.

Inoltre, SI RENDE NOTO, CHE LA REGIONE LAZIO HA STANZIATO TUTTE LE SOMME NECESSARIE PER PROCEDERE CON I LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DEL TRATTO  OGGETTO DI FRANA. NON ERA AFFATTO SCONTATO.

La Regione attraverso una procedura di somma urgenza ha già individuato la ditta e tempo permettendo i lavori possono iniziare già questa settimana.

L’obiettivo, da parte dell’amministrazione, resta sempre lo stesso fare bene I LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA e soprattutto il più presto possibile.

Ad OGGI indicare tempi di riapertura è pressoché impossibile ma lo sforzo e le energie a questo punto sono tutte finalizzate a fare presto.

Ancora grazie per la pazienza, la collaborazione e la FIDUCIA che la cittadinanza sta dimostrando.

Se e non appena ci saranno ulteriori sviluppi tutta la cittadinanza sarà tempestivamente informata.

L’amministrazione comunale.