CHIUSURA - S.P. NORBANA

09/11/2019

Aggiornamento Navetta - 09.11.2019

In riferimento alla chiusura della strada provinciale Norbana, ed ai disagi alla viabilità provocati, si precisa quanto segue.

Il sistema di bus – navette tende a garantire gli orari più sensibili per attenuare i disagi agli studenti e ai lavoratori pendolari.

E’ stata scelta Stazione FS - Area Sermoneta come capolinea dei bus-navette, perché centrale rispetto al sistema di coincidenze dei mezzi (bus-treni) verso tutte le direzioni, in quanto in grado di garantire in caso di avverse condizioni meteo un riparo per gli utenti e per una maggiore sicurezza dei luoghi in cui avviene il cambio del mezzo.

Presso Stazione FS - Area Sermoneta saranno presenti mezzi Cotral destinati solo ed esclusivamente all’utenza di Norma, negli orari di riferimento dello schema bus-navetta già diffuso in precedenza.

Nel nuovo aggiornamento si è voluto rafforzare le corse con partenza Norma( Piazza Roma) arrivo a Cori Valle (Via Roma) e viceversa, coprendo così gli orari degli arrivi COTRAL (14:50-16:00-17:25-18:25) e partenze COTRAL (15:35-16:45-18:15-19:00).

Sono state eliminate le corse 17:20 partenza da Norma e 19:00 partenza da Sermoneta in quanto queste trovano copertura sul percorso Norma/Cori.

Le navette non faranno fermate intermedie.

Tutte le corse COTRAL effettueranno il  capolinea a Cori Valle via Roma.

Gli orari delle corse non subiranno variazioni.

ORARI COTRAL