CHIUSURA - S.P. NORBANA

09/11/2019

Comunicato stampa 09.11.2019

In questi giorni, cosi difficili per l'intera comunità di Norma, l'amministrazione comunale si è impegnata con gli Enti sovraordinati, Provincia e Regione, per risolvere il problema della strada provinciale norbana.

A seguito del sopralluogo effettuato all'indomani della frana del 30 ottobre, è emersa subito una situazione complicata tale da richiedere un intervento economicamente importante. difficile da sostenere per il Comune, tanto da dover chiedere l'intervento diretto della Regione Lazio. I tempi dell'intervento saranno meglio definiti e dettagliati nei prossimi giorni.

Un ringraziamento più sentito, da parte dell'amministrazione, va a tutti i cittadini, che con noi hanno condiviso le ansie ed hanno generato messaggi positivi nei confronti dell'amministrazione e di tutti gli addetti al lavori.