AVVISO PUBBLICO - GESTIONE DEL SERVIZIO COLONIE ESTIVE PER MINORI DEL COMUNE DI NORMA

Data di pubblicazione:
01 Giugno 2023
AVVISO PUBBLICO - GESTIONE DEL SERVIZIO COLONIE ESTIVE PER MINORI DEL COMUNE DI NORMA

Con il presente avviso l’Amministrazione comunale intende procedere all’affidamento del servizio Centro Estivo per minori 2023.
A tal fine, le offerte dei fornitori saranno valutate ai fini della verifica della idoneità a svolgere il servizio e del successivo affidamento.

Il Centro Estivo per minori si rivolge a minori frequentanti la scuola primaria e secondaria di primo grado residenti nel Comune di Norma.
Il Centro Estivo per Minori, attraverso una puntuale progettazione svolge, nell’ambito delle funzioni educative rivolte ai minori, attività ricreative, di tempo libero e di socializzazione per i minori che nel periodo di chiusura della scuola permangono nel proprio luogo di residenza.
La finalità del servizio è quella di sostenere il ruolo educativo della famiglia e consentirne la conciliazione tra impegni lavorativi e quelli di accudimento dei figli in età scolare alla chiusura delle attività scolastiche; offrire ai minori un luogo protetto di educazione e socializzazione anche al fine di prevenire situazioni di emarginazione e di disagio sociale.
Obiettivi del servizio sono fornire un luogo condiviso di svago e socializzazione, educare il minore alla vita di comunità favorendo lo sviluppo delle sue capacità creative e sociali, integrare il ruolo della famiglia nelle sue funzioni di cura ed educazione.

TERMINI SCADENZA PARTECIPAZIONE

Le domande dovranno pervenire, redatte sull’apposita modulistica (allegato A) e corredate da tutta la documentazione richiesta, entro e non oltre le ore 10:00 del giorno 09 Giugno 2023, a pena di esclusione, indirizzate a: Comune di Norma, Piazza I Maggio, 17, 04010 Norma( LT) esclusivamente in busta chiusa.
Il recapito della domanda rimane a esclusivo rischio del mittente per cui il Comune non assumerà alcuna responsabilità qualora per qualsiasi motivo non venga recapitato in tempo utile. Faranno fede la data e l’ora apposte dall’addetto dell’ufficio protocollo comunale.

Maggiori informazioni di dettaglio sono contenute negli allegati alla presente:

  • Avviso Pubblico
  • Determina n°54 del 31.05.2023
  • Allegato A - Domanda di partecipazione
  • Allegato B - Relazione Progettuale

Ultimo aggiornamento

Lunedi 06 Novembre 2023