AVVISO PUBBLICO - L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELL’IMPIANTO SPORTIVO, PALESTRA COMUNALE DI NORMA EX COMPLESSO SCOLASTICO DON MAURO CASSONI

08 Maggio 2023

Con il presente avviso si notifica la Pubblicazione del Bando Pubblico per l'affidamento della gestione dell'impianto sportivo, Palestra Comunale di Norma ex complesso Scolastico "DON MAURO CASSONI".

Il Bando prevedo la gestione in concessione dell’impianto sportivo, Palestra comunale e spazi annessi come da planimetria allegata.
L’impianto sportivo oggetto del presente avviso è sito presso il Comune di Norma Via Salvo D'Acquisto 1, presso l'ex plesso scolastico Don Mauro Cassoni.

La durata dell’affidamento in concessione è stabilita in anni cinque con possibilità di rinnovo per pari periodo, ai sensi dell’art. 210 d.lgs. n. 267/2000 con decorrenza dal verbale di consegna e/o dalla stipula del contratto.
L’affidamento in gestione ha natura di rapporto concessorio e la gestione non ha caratteristiche imprenditoriali. L’impianto, nella composizione su indicata è concesso nello stato di fatto e di diritto in cui si trova, perfettamente noto al concessionario. All’atto della presa in gestione dell'impianto
sportivo verrà redatto apposito verbale di consegna.
Per la concessione si applica il canone posto a base di asta annuo pari ad € 7800,00 più Iva di legge qualora ne ricorrano i presupposti.

TERMINI SCADENZA PARTECIPAZIONE

Per partecipare alla gara i soggetti interessati dovranno far pervenire, ENTRO E NON OLTRE IL TERMINE PERENTORIO DELLE ORE 12:00 del 31/05/2023 (oltre tale termine non sarà considerata valida alcuna offerta, anche se sostitutiva od aggiuntiva ad offerta precedente) al Comune di Norma secondo le modalità di seguito indicate:

• Consegna a mano del plico presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Norma – Piazza 1 Maggio – 04010
  • Tramite raccomandata A/R intestata al Comune di Norma – Ufficio tecnico – Piazza 1 maggio – 04010 Norma (LT);

Maggiori informazioni di dettaglio sono contenute negli allegati alla presente:

• Computo Metrico
  • Allegato 1 - Modello di Domanda