2° CONCORSO “L’OLIO DELLE COLLINE A NORMA”

02 Dicembre 2022
2° CONCORSO “L’OLIO DELLE COLLINE A NORMA”

Il Comune di Norma in collaborazione con la CAPOL di Latina e L'UCI Zonale di Norma patrocina la SECONDA Edizione del CONCORSO “L’OLIO DELLE COLLINE A NORMA”.

Le iscrizioni sono aperte sino al 07 Gennaio 2023.

La premiazione avverrà il giorno 21 Gennaio 2023. Luogo ed orario verranno tempestivamente divulgati.

La partecipazione al Concorso è gratuita e aperta a tutti gli olivicoltori produttori di olio in proprio, singoli o associati.
Il Concorso è riservato ai produttori residenti nel comune di Norma (LT) la cui produzione proviene dagli oliveti dello stesso comune o dei comuni limitrofi. Possono partecipare inoltre gli olivicoltori non residenti che presentano olio extravergine ottenuto da olive prodotte negli oliveti ricadenti nel territorio del comune di Norma (LT).

La Commissione di assaggio designerà i primi 3 classificati produttori dell’olio che avranno ottenuto il maggior punteggio. In caso di parità i premi saranno assegnati ex aequo.

L'AVVISO PUBBLICO, IL REGOLAMENTO E IL MODULO DELLA DOMANDA SONO REPERIBILI in allegato alla presente, sul sito web del Comune di Norma o presso l'Associazione UCI di Norma.

I contenitori per la raccolta del campione di olio e il modulo della domanda sono reperibili presso l'Associazione UCI di Norma.

Lunedi 06 Novembre 2023