PROGETTO COMMUNITY - CONTEST MUSICALE PER GIOVANI TALENTI

Data di pubblicazione:
21 Giugno 2022
PROGETTO COMMUNITY - CONTEST MUSICALE PER GIOVANI TALENTI

Dal 1 Giugno al 1 Luglio 2022 sono aperte, le iscrizioni alla PRIMA edizione del concorso per giovani musicisti emergenti riservate ad artisti, solisti o gruppi, autori ed esecutori di brani originali di propria composizione residenti nella Regione Lazio. Il Contest Musicale fa sempre parte, del progetto “COMMUNITY” L.R. n. 6 del 07 giugno 1999 art. 82 Finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri -Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale e della Regione Lazio n. G13075 del 07/11/2016.

L’iscrizione è gratuita ma riservata ai giovani residenti nella Regione Lazio tra 14 e 35 anni, può essere effettuata compilando l’apposito form online https://apsmagnolia.it/contest-musicale/

I primi 5 classificati della fase di selezione potranno partecipare alla serata finale presso il Comune di Norma in Piazza Caio Cestio in occasione del Festival del Cambiamento sabato 22 Luglio 2022 Ore 21:00.

Per i vincitori in premio la realizzazione di un videoclip musicale assegnato In apertura del festival Venerdì 21 luglio il concerto della Tribute Band Ufficiale “Mercanti & Servi”
con la partecipazione straordinaria di Yuri Cilloni, voce storica dei Nomadi e Bebbe Carletti chitarrista e fondatore dello storico gruppo.

Il festival è realizzato in collaborazione con il Comune di Norma. Entrambe le serate sono ad ingresso libero.
Per informazioni è possibile scrivere a info@apsmagnolia.it o chiamare il 345.3330642.

Si allega alla presente:

  • COMUNICATO STAMPA
  • LOCANDINA CONTEST MUSICALE

 

Ultimo aggiornamento

Lunedi 06 Novembre 2023