COMUNE DI NORMA (LT)

Strutture sportive

Un parco giochi all'aria aperta

Il Comune di Norma offre la possibilità, all'interno del centro sportivo comunale, di praticare diverse discipline sportive. Il complesso sportivo ospita piscine all'aperto (con idroscivolo per i più piccoli), campo di beach volley, campo di calcio a 5 in erba sintetica, un centro fitness e una palestra polivalente per le attività indoor.

Inoltre, al ridosso del Centro Sportivo Comunale, è situato il Parco Pubblico, l'ideale per ha chi voglia di passeggiate all'aria aperta, ma anche per chi ha voglia di pattinare e "giocare" in tutta libertà sui campetti di calcio, pallavolo e basket.

Fiore all'occhiello della nostra cittadina è il nuovissimo campo di calcio realizzato in erba sintetica di terza generazione, l'ideale per stage e ritiri estivi.

In virtù delle favorevoli condizioni climatiche e morfologiche, l'offerta sportiva e turistica è ampliata dalla possibilità di praticare attività sportive legate al territorio come il volo libero, l'arrampicata, la mountain bike, il trekking e l'equitazione presso il modernissimo centro ippico comunale.

Con queste caratteristiche e grazie anche al supporto di infrastrutture all'avanguardia ed estremamente versatili, che la rendono unica e preziosa, Norma si propone come il posto ideale per soddisfare tutte le esigenze degli appassionati di Sport & Natura.